Domande frequenti sui nostri servizi
Ha domande? Qui trova le risposte – sui nostri servizi, prodotti e su come effettuare un ordine su Bottiglie e vasi.
Domande sul negozio e sui nostri prodotti
Bottiglie e Vasi è il vostro partner affidabile se:
- cercate soluzioni di imballaggio di alta qualità per alimenti e cosmetici,
- vi affidate a 20 anni di esperienza sul mercato,
- necessitate di un'ampia gamma di prodotti funzionali ed esteticamente gradevoli,
- desiderate configurare bottiglie e vasi in modo personalizzato,
- apprezzate sconti progressivi interessanti, e
- volete usufruire di consulenza personalizzata da parte di esperti.
La funzione di ricerca nel negozio online di Bottiglie e Vasi è intuitiva: cliccate sulla barra di ricerca in alto nella pagina web e inserite il prodotto o il tema desiderato. I risultati pertinenti appariranno immediatamente: potete scegliere tra prodotti, categorie, articoli di consulenza e ricette.
Il numero dell'articolo si trova nella pagina del prodotto nel negozio online, sotto il nome del prodotto.
Nel nostro negozio online potete configurare quasi tutti i prodotti in modo personalizzato. Nelle pagine dei prodotti delle bottiglie e dei vasi troverete un configuratore che suggerisce i tappi compatibili. Scegliete quello che meglio soddisfa le vostre esigenze. Con un clic sul tappo selezionato, lo aggiungete al carrello insieme al prodotto scelto.
Siamo lieti di ricevere recensioni oneste sui nostri prodotti e sul nostro servizio. Questo ci permette di conoscere meglio le vostre esigenze e di migliorare costantemente le nostre prestazioni. Per condividere in modo trasparente le esperienze dei nostri clienti, utilizziamo certificazioni di fiducia, come Trusted Shops.
Domande sugli ordini
Potete effettuare il vostro ordine comodamente tramite il nostro negozio online. Vi offre una panoramica completa del nostro assortimento e numerose opzioni di configurazione. Grazie alle diverse categorie e alla pratica funzione di ricerca, troverete rapidamente e facilmente i vasi, le bottiglie e gli accessori che cercate.
Per domande sui nostri prodotti, richieste speciali o disponibilità di grandi quantità, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Nel nostro negozio online troverete tutti i prodotti del nostro assortimento. Potete trovare gli articoli desiderati tramite le categorie e i filtri o tramite la barra di ricerca in alto in ogni pagina.
Con un clic sull'immagine del prodotto, accedete alla pagina dei dettagli del prodotto, dove troverete informazioni più approfondite sull'articolo, come le dimensioni, la forma di base e la possibilità di personalizzazione. Inoltre, potete configurare la maggior parte dei prodotti in questa pagina: sono disponibili vari volumi, colori, tipi di tappi e accessori. Un ulteriore vantaggio è la visualizzazione dei prezzi progressivi, se desiderate acquistare quantità maggiori.
Una volta configurati i vostri prodotti, aggiungeteli al carrello nella quantità desiderata. Successivamente, potete visualizzare il carrello con i prodotti configurati o andare direttamente alla cassa.
Per completare l'ordine (Check-out) avete tre opzioni:
- Accedere con il vostro account cliente esistente.
- Creare un nuovo account cliente.
- Effettuare l'ordine come ospite.
Nel processo di check-out, potete modificare il vostro indirizzo di fatturazione e di consegna e scegliere tra diverse modalità di pagamento e spedizione. Riceverete inoltre un riepilogo dei prodotti selezionati prima di confermare l'ordine. Il nostro team, in collaborazione con i nostri partner logistici, si occuperà di tutto il resto.
Se avete un codice sconto per il nostro negozio online, potete utilizzarlo facilmente durante il processo di acquisto. Aggiungete i prodotti desiderati al carrello e cliccate su "Visualizzare il carrello". Qui troverete il pulsante "Aggiungere un coupon". Cliccate sul pulsante, inserite il vostro codice e cliccate su "Applica". Il buono sarà riscattato al completamento dell'ordine.
Come consumatore, avete il diritto di annullare il vostro ordine entro 14 giorni. Sono esclusi i prodotti personalizzati, come le stampe. Si prega di notare che, in caso di annullamento, i costi di restituzione saranno a vostro carico.
I clienti aziendali non hanno diritto di recesso legale.
Per ulteriori informazioni sul diritto di recesso, cliccate qui.
Se la qualità della merce consegnata non soddisfa le vostre aspettative, potete presentare un reclamo in qualsiasi momento. Anche in caso di danni da trasporto, il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per trovare la soluzione più adatta insieme a voi.
I costi di restituzione dipendono dalla quantità e dalle dimensioni degli articoli. In generale, i costi di restituzione tramite posta o corriere sono inferiori a quelli per un trasporto tramite spedizioniere. Per informazioni più dettagliate sulle condizioni, vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.
Domande sull'account cliente
Se è la prima volta che effettua un ordine nel nostro negozio online, La invitiamo a creare un nuovo account cliente. Questo richiede l'inserimento del Suo nome, cognome, indirizzo e-mail e indirizzo postale. Inoltre, dovrà impostare una password personale. Dopo la registrazione, riceverà una conferma del Suo account cliente via e-mail.
Se è già cliente, acceda al Suo account cliente utilizzando l'indirizzo e-mail e la password che ha registrato.
Nel Suo account cliente può modificare i dati personali in modo personalizzato. Oltre a informazioni personali come titolo, nome, cognome, data di nascita e indirizzo, può modificare il Suo indirizzo e-mail e la Sua password nel profilo personale. Anche le modalità di pagamento preferite e lo status come cliente privato o aziendale possono essere aggiornati nel Suo account.
Se ha dimenticato la Sua password, può reimpostarla tramite la pagina di accesso al portale clienti. Sul lato sinistro troverà l'opzione di accesso per i clienti. Clicchi sul link "Ho dimenticato la mia password" accanto al pulsante "Accedi". Inserisca quindi il Suo indirizzo e-mail registrato e clicchi su "Invia e-mail".
Dopo questo passaggio, riceverà un'e-mail da parte nostra per il ripristino della password. Clicchi sul link contenuto nel messaggio e imposti una nuova password. Potrà quindi accedere nuovamente al Suo account cliente come di consueto.
Domande sull'assistenza clienti
Molte informazioni sui nostri prodotti sono disponibili direttamente nel nostro negozio online, nelle pagine dei dettagli dei prodotti. Clicchi semplicemente sul prodotto desiderato nell'elenco per ottenere maggiori informazioni su dimensioni, forma, volume, colore e accessori compatibili.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni, come dichiarazioni di conformità o disegni tecnici, può contattare il nostro servizio clienti. Il nostro team sarà inoltre lieto di rispondere a domande sulla disponibilità degli articoli o su personalizzazioni specifiche. Insieme, troveremo la soluzione ideale per le Sue esigenze.
Può contattare il nostro servizio clienti in qualsiasi momento via e-mail all'indirizzo [email protected] oppure tramite il nostro modulo di contatto. Se desidera discutere la Sua richiesta direttamente con un operatore, può chiamarci dal lunedì al venerdì, tra le 8:00 e le 17:00, al numero +49 2623 6061851.
Domande dei clienti aziendali
Sì, nel nostro negozio online possono ordinare sia clienti privati che clienti aziendali. Il Suo vantaggio come cliente aziendale: una volta effettuato l'accesso al Suo account cliente, potrà visualizzare i nostri prezzi netti.
Sì, può registrarsi nel nostro negozio online come cliente aziendale. Durante la registrazione nel nostro portale clienti, selezioni semplicemente l'opzione "Aziendale". Per verificare la Sua registrazione, necessitiamo del Suo nome, indirizzo, nome dell'azienda e numero di partita IVA.
- Oltre 2.500 prodotti per ogni esigenza
- Configurazione personalizzata grazie a una vasta gamma di forme e varianti di tappi
- Tempi di consegna brevi e opzione express – in tutta Europa
- Personalizzazione con stampa – a partire da soli 50 pezzi
- Imballaggi neutri e spedizione su pallet
- Opzioni flessibili per quantità: sconti progressivi fino al 40%
- Consulenza personalizzata da parte di esperti
No, anche i clienti aziendali possono ordinare nel nostro negozio online a partire da un solo pezzo.
Se non trova l'offerta, la configurazione o il prezzo progressivo desiderato nel nostro negozio online, può contattare il nostro servizio clienti. Saremo lieti di creare per Lei un'offerta personalizzata.
Nel nostro negozio online offriamo sconti progressivi interessanti fino al 40% rispetto al prezzo unitario.
Non è possibile acquistare con pagamento su fattura tramite il nostro negozio online. La invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per ulteriori informazioni su questo argomento.
Se desidera verificare personalmente la qualità o l'idoneità dei nostri prodotti alle Sue esigenze, può richiedere i campioni corrispondenti. Ci comunichi semplicemente i numeri degli articoli desiderati tramite il nostro modulo di contatto per ordinare i campioni appropriati.